NEWSLETTER

Inserire il vostro indirizzo e-mail per iscriversi alla Newsletter e ricevere tutte le nostre offerte e novità in anteprima.

Seleziona uno o più gruppi

AGRITURISMO
VINO
SPA
 

Il Presepe Animato

Da ammirare passeggiando per le stradine del Borgo medievale, il bellissimo Presepe con i personaggi meccanizzati, paesaggi e ambientazioni quasi reali e luci che rendono l'atmosfera veramente magica.
Nelle vicinanze del Presepe potrete anche visitare la sala di "Pinocchio" all'interno della quale risiede la messa in scena di otto rappresentazioni dei momenti più significativi della celebre favola e le botteghe artigiane in miniatura, anche esse con i con personaggi che si muovono: l’osteria dei briachi, il mulino, il maniscalco, il fabbro, il sarto, la cantina, il falegname, il frantoio, tutte ispirate agli antichi mestieri del Borro
.

Il presepio del Borro è visitabile

  • dal martedì al sabato: mattina 09:00 - 12:00, pomeriggio 14:00 - 16:00
  • domenica: mattina 10:30 - 12:00, pomeriggio 15:30 - 17:30
La sala di "Pinocchio" e quella dei mestieri in miniatura sono invece sempre aperte al pubblico e visitabili in qualsiasi momento.